• http://www.rossi-infotech.com
  • http://www.rossi-infotech.com
  • http://www.rossi-infotech.com
  • http://www.rossi-infotech.com
  • http://www.rossi-infotech.com
  • http://www.rossi-infotech.com
  • http://www.rossi-infotech.com
  • http://www.rossi-infotech.com
  • http://www.rossi-infotech.com
  • http://www.rossi-infotech.com
  • http://www.rossi-infotech.com
Home Servizi Consulenza e analisi

Contatto

phone  +41 079 487 03 51

fax +41 086 79 487 03 51

mail  7f9c9475b2fb7415fb106b244549df26

con_info 08.30-12.00 / 13.00-17.30

Supporto

Per il scaricare software di gestione remota del vostro PC/Server, cliccate sull'icona, ed eseguite il programma.

troubleshooting

Consulenza e analisi

Servizi.pngVi siete mai chiesti cosa è in grado di fornire il sistema informatico della vostra azienda?
Il sistema è ottimizzato in modo ottimale per le vostre reali esigenze?
È sovradimensionato o sottodimensionato rispetto alle vostre aspettative? Per essere in grado di dare una risposta a queste domande è di fondamentale importanza eseguire un’approfondita analisi, sia che si tratti di un sistema esistente, che di un nuovo progetto.

 
Sistemi esistenti

contratti-manu01Analisi dell situazione esistente (situazione IST).
Inventario dettagliato postazioni hardware, e software installati.
Schema grafico rete esistente (se non esistente).
Proposte di miglioria.
Aggiornamento con nuove versioni di sistemi operativi e software.
Ampliamento di reti con nuove postazioni di lavoro.
Aggiornamento di Hardware esistente.
Risoluzione di problemi specifici legati ad installazioni esistenti (troubleshooting); localizzazione e rimozione di difetti.
Manuali informatici nel vostro standard e certificazione ISO.

 
Nuovi progetti, con soluzioni "chiavi in mano"

puzzleAnalisi esigenze Hardware e Software.
Compilazione richieste offerte.
Confronto offerte e consulenza per l'acquisto dei prodotti.
Coordinazione fornitori.
Implementazione soluzione proposta.
Messa in esercizio.
Fase di test.
Consulenza dopo vendita.
Manutenzione periodica (contratti manutenzione).
Aggiornamento continuo.

 
Troubleshooting

troubleshooting02Ricerca problemi hardware
Ricerca difetti software

 
Gestione remota reti
troubleshootingAmministrazione remota dei server, per lavori di manutenzione ordinaria e/o straordinaria.
Gestione delle parti attive della rete interna.
Intervento sui singoli PC per configurazioni.
 
Contratti di manutenzione

contratti-manu02.pngContratti ad ora a scalare a condizioni preferenziali.
Aggiornamento dei firmware dei prodotti hardware.
Manutenzione periodica del sistema informatico.